Bto e blog turistici

Settimana prossima a Firenze c'è la BTO: buy tourism online. Un evento decisamente interessante per chi lavora nel mondo del turismo online. Non perdetelo!
Io ci andrò sicuramente, forse faro' uno speech sul turismo termale web 2.0, intanto vado a bloggare. Anche perchè ho saputo che mi hanno nominata per la votazione del migliore blog turistico.
Lì per lì pensavo che si trattasse di blog che parlano di località turistiche e ho suggerito di candidare ioamofirenze, ma poi vedendo gli amici che concorrono con i loro blog (da Claudia a Roberta, da Antonello a Sante) ho capito che sarebbe stato più corretto candidare questo blog.
Vabbè pace, tanto l'importante è partecipare!

Come temevo non sono riuscita a scrivere altro nè sullo IAB forum 2009, che quest'anno mi è piaciuto davvero tanto, nè sul corso di Fradefra sul posizionamento, con gli ottimi interventi di Enrico Altavilla e Piersante Paneghel.
Complice una lezione sull'appennino tosco emiliano di venerdì, sono arrivata al weekend abbastanza cotta!
In ogni caso sono contenta: la settimana scorsa è stata davvero ricca di incontri interessanti e conferme sul web. C'è tanto da fare!!! Ho scelto questa immagine (banzai advertising) perchè riassume bene i miei giorni in giro per il nord Italia fra sushi e seo!

Comments

Danilo Pontone said…
Sarò presente anche io alla BTO, stavo quindi facendo un pò di visite agli altri bloggers.

Complimenti, un blog su Firenze e anche un blog su Marketing e Seo. :)

Un saluto

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!