Il mio intervento allo Smau

Oggi è stata una giornata faticosa... arrivare alla Fiera di Roma (cambiando non so quanti mezzi) in condizioni fisiche non ottimali e con una temperatura estiva imprevista mi ha messo a dura prova. Inoltre ero un po' nervosa perchè per la prima volta parlavo allo Smau. E' vero che questa edizione di Roma è un po' più piccola di quella famosa di Milano... però il nome c'è.
Infatti i visitatori registrati - alle 10 di stamani - erano già 6000!
Io ho parlato (tanto per cambiare!) di blog, social networks, Facebook, Twitter... So che le mie slides saranno presto messe online sul sito dello Smau, insieme a un breve video intervista.
Complimenti all'organizzazione per la creazione dello spazio "arena" molto adatto a attirare curiosi senza intimorirli.
Un saluto speciale di cuore al mitico Robin Good che ho rivisto volentieri (e mi ha fatto pure i complimenti!).
Bravo anche Davide Vasta che ha parlato di seo, ho visto poco del suo speech ma sembrava molto ben fatto.
E' stata una giornata intensa ma molto bella.
Ecco il mio intervento:

Comments

nellifirenze said…
qui le slides dell'intervento di Luigi Sciolti (che mi sono persa peccato...)
DSoM said…
bella, e poi.. quanti bei numerini! te ne ruberò di sicuro qualcuno ;)
steve said…
ho sentito una parte del tuo intervento a Smau e volevo farti i complimenti. Poi anche se sono di Roma ho verificato il tuo blog su Firenze e mi è molto piaciuto, magari utilizzerò qualche informazione per un agriturismo o altro. Ciao

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!