Rimini web marketing event: sto arrivando!

Non mi sono ancora ripresa dalle fatiche della 2 giorni della BTO (decisamente ben riuscita, alto il livello e ottimi relatori) che devo prepararmi per la presentazione e la mia attività di moderatrice per l'altro grande evento atteso: il Rimini Web Marketing Event. Per me sarà emozionante parlare davanti a una platea così estesa. (Alla BTO ho parlato nella saletta dei seminari...).

A Rimini si parlerà di seo, di web analysis, di email marketing, di social media, di online reputation e tanto altro. Grande fermento per l'ospite internazionale, Avinash Kaushik, ma anche per gli altri 13 relatori (da Piersante Paneghel a Alessandro Binello, da Federico Calore a Marco Ziero). Mi dicono che ci sono ancora alcuni posti, io non mi farei scappare questa possibilità. L'evento è di altissimo livello. Qui per iscriversi.
E la sera c'è anche la seo dinner, un'occasione informale per fare un po' di networking...
Qui tutto il programma>>

Comments

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!