A proposito di blog...

Leggo un interessante post sui blog e su come i bloggers rischino il licenziamento a causa di quello che scrivono (spero non succeda anche a me!!!)

Il diario della pétite anglaise, così viene chiamata Catherine e così si chiama il suo sito, ha suscitato una reazione decisamente eccessiva da parte del board aziendale. Eppure non traspare nulla di scandaloso nelle parole di questa ragazza piuttosto emancipata che versa inchiostro sul suo ex fidanzato, sugli uomini in generale, sulla sua bimba e sulle difficoltà di vivere la maternità in solitudine, su Parigi, i problemi con la lingua, l’idea di scrivere un diario, le sue letture. Nulla di scomodo insomma. Del resto non è la prima a pagare un prezzo troppo caro per la libertà di avere un blog e la lista dei dooced si allunga. Uno dei più clamorosi fu Heather Armstrong, web design che perse il lavoro per aver sparlato dei colleghi. A lui si deve il neologismo (dal nome del suo sito www.dooce.com).

intanto posto il video della giornata di Bloglab dove parlo del mio blog www.ioamofirenze.com. Mi fa un po' strano rivedermi, come sono seria!!!

Comments

Maglia Firenze said…
Geniale quello di avere un Blog come professione !!

Se per caso in qualche momento hai bisogno di un web designer sono disponibile

tlloreti@gmail.com

http://cuandomemiras.blogspot.com

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!