Come sei diventato blogger?

Daniele mi coinvolge in un meme.. rispondo volentieri :)

Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?

Il mio primo blog (questo) l'ho aperto perchè volevo raccontare qualcosa del lavoro, di quello che faccio.. in maniera diretta e informale. Una via di mezzo fra il diario personale e uno sfogo. Ma anche un modo per testare un nuovo strumento di comunicazione. Poi ho aperto il secondo: io amo Firenze. E con quello si è aperto un mondo. Oggi scrivo su tanti blog.. e non potrei farne a meno. Ho conosciuto persone favolose tramite i miei blog e avuto belle esperienze. E' una parte di me.

Il tuo primo post

Febbraio 2005: me lo sono regalato per il compleanno. Me ne ero scordata! tornando ad allora ecco le mie parole..

certo che potevo decidermi anche prima ad aprire un blog
in ogni caso questo è il mio autoregalo di compleanno

Il post di cui ti vergogni di più?

Uno in cui ero rancorosa verso una persona.. e infatti l'ho rimosso. Non credo faccia bene nè a me nè ad altri leggere parole astiose.

Il post di cui vai più fiero?

Non saprei.. da un punto di vista dell'interazione con le persone forse quello del mio compleanno su io amo Firenze: chiedevo come regalo ai lurkers di lasciarmi un commento, e quel giorno ho fatto il record di commenti! ma dal punto di vista umano, uno dei pochi in cui ho fatto qualcosa di sociale..

E tu? Come sei diventato blogger?

Passo la palla a Massy, Tulkas, Pigot, Alessio, Katia

Comments

Anonymous said…
E brava la Nelli che ha preso la palla al balzo.
Il meme circola :)
Katia said…
Grazie Nelli non pensavo di meritare un tale onore!
Ho fatto il mio compito per casa.

Grazie per avermi coinvolto.
Anonymous said…
Done :)
Anonymous said…
Anche io ho fatto i compiti, anche se in ritardo a causa del filtro antispam di Gmail

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!