che emozione!

oggi mi è arrivata la segnalazione che un mio articolo è entrato nella classifica personale di Fabio dell'Orto... che bello!
ringrazio Fabio e tutti coloro che mi hanno mandato i complimenti

questo è un pezzo del suo post su progetto seo

Sempre su FASTPOPULARITY, a testimonianza del crescente interesse dell’article marketing, ho trovato interessante un articolo di Elena Farinelli. La meglio conosciuta come Nelli, moderatrice della sezione webmarketing del FORUM GT, ha rilasciato un articolo dal titolo: Io amo la meritograzia di Google, attraverso il quale ci ha voluto spiegare la sua esperienza personale a sostegno del noto motore di ricerca; secondo Nelli con cui concordo, vengono premiati coloro che sanno qualcosa e ne sanno parlare (scrivere) bene.

Comments

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!