Seminario sulla comunicazione per manager

Caterina mi segnala il seminario COMET Comunicazione per Manager Europei della Formazione organizzato in data 9 luglio 2009 alle ore 16:00 presso le Aule Didattiche di Tk Formazione Srl, in via Buonvicini, 56 – 50132 Firenze ( Ingresso gratuito) .
Il seminario è volto a presentare gli obiettivi del progetto COMET e ad esporne i risultati finora raggiunti e le opportunità offerte dal programma europeo LLP di formazione.
Il progetto COMET, finanziato con il contributo della Commissione Europea, è nato dalla collaborazione tra 7 Paesi Europei.
Attraverso la realizzazione di un corso di formazione incentrato sullo sviluppo delle competenze comunicative, esso intende rafforzare il sistema delle LLO (Lifelong Learning Organization) migliorandone la comunicazione interna ed esterna ed offrendo ai manager della formazione l’opportunità di prendere possesso degli strumenti comunicativi necessari allo sviluppo e alla diffusione di prodotti e servizi educativi.
Interverrà al seminario anche la D.ssa Michela Bucci – Responsabile Grundtvig Formazione in Servizio presso l’Agenzia Nazionale LLP.
Durante l’incontro verranno inoltre raccolte eventuali adesioni per un corso pilota (gratuito) che si svolgerà in Italia e al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Al termine del seminario verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

Per info m.calabrese@tkformazione.it

Comments

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!