IAB FORUM 2009 ROMA

Sono a Roma allo IAB, sono arrivata tardi perchè come ogni anno mi perdo per arrivare al Salone delle Fontane (il prossimo anno faccio un post: come arrivare allo IAB di roma)!
Ma sono arrivata in tempo per sentire lo speech di Guy Phillipson (IAB UK) sul rapporto fra spot tv e mondo online. Presto postero' alcune considerazioni. Ottimo intervento. Purtroppo mi sono persa i dati delle ricerche di stamani (Gartner), spero che pubblichino il materiale sul sito di IAB FORUM.
Al momento la tavola rotonda di Mauro Lupi dove si continua a parlare di rapporto fra internet e tv.
Ottima organizzazione come sempre, peccato che anche quest'anno problemi con il WI-FI. Meno male che ho la mia chiavetta stavolta.
(nella foto Layla Pavone presidentessa di IAB Italia)

Comments

Popular posts from this blog

Il mio intervento allo Smau

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!