November 10, 2007

Wow

Oggi sono stata a un convegno a Firenze su "reti civiche 2.0". La particolarità è che mi hanno chiamato a parlare del mio blog! come possibile esempio di dialogo con i cittadini. Del convegno ne ho parlato sul blog.
Durante la presentazione non potevo non accennare alle riprese che un anno fa mi fece la Tv giapponese. Un giornalista di Repubblica si è incuriosito e ha deciso di farne un articolo che uscirà domani su Repubblica Firenze, con tanto di foto! sono emozionata..

3 comments:

Anonymous said...

Ciao! Sono quello che al convegno sulle reti civiche fotografava come un pazzo :-) e che pure teneva accesa la digitale in modalità filmati (ma 2 Giga di memoria non son bastati a riprendere tutto, nonostante la bassa risoluzione che avevo impostato).
Sto montando via via alcuni videoclip e penso di poterli pubblicare in uno dei miei blog (e quello di cui dò sotto l'address, fresco fresco, è il primo Vlog su cui mi cimento). Suppongo che i video di un convegno sui blog si possano pubblicare in un blog; è così? :-)

Intanto, in omaggio a Paolo Attivissimo che conoscevo (ovviamente) di fama oltre che per motivi "tecnici" dal momento che la sua newsletter è ospitata da Peacelink (associazione telematica di cui faccio parte), mi son permesso di iniziare con lui :-)

http://delbia.homelinux.net/videobox/?p=76

P.S. Sarebbe interessante creare una rete di discussione tra noi che abbiamo partecipato al convegno; non so se riuscirei a impegnarmici a fondo ma l'idea mi sembra lo stesso simpatica!

Roberto Del Bianco

Nelli said...

Ciao Roberto
mi sembra un'ottima idea.

complimenti per aver fatto foto e video, è importante lasciar traccia di tutte le cose interessanti che sono state dette.

Nelli said...

finalmente sono online i video, ecco qua (io non posso rivedermi..) il mio intervento sui blog al convegno di Firenze