Social Media Tour, tappa di Firenze

Oggi mi trovo a Firenze all'Hotel Hilton per il social media tour: Mirko Lalli parla della strategia social della Toscana e del social media team messo in piedi da H-art (1220 cv arrivati in 2 settimane, 120 persone convocate a Firenze, scelte 12 persone). Fra i nuovi progetti: stanno mettendo in piedi un Social customer care: "Talk to Tuscany", una sorta di Yahoo Answers dedicato alla Toscana. Stanno sottoponendo alla Apple un'applicazione di Augmented Reality su Firenze, che sarà gratuita per tutti i turisti. Infine una card di servizi "Voglio vivere cosi card".
Devo dire che la formula del Social Media tour è ottima: massimo 20 minuti per intervento. toni informali. La sala è piena...
Unico piccolo neo: l'uso di troppi termini gergali che forse per un'azienda sono poco noti.
Bravo in questo Marco Montemagno a "tradurre".
Diverse le domande e anche interessanti.

Comments

Popular posts from this blog

Brand reputation e email marketing al RWME

Avviare un progetto di commercio elettronico

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!