Smau Business Roma

Il 24 e 25 marzo a Roma si tiene Smau Business.
Smau Business Roma si propone come l'appuntamento di riferimento per gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese del Centro Italia interessati a sviluppare il proprio business attraverso le soluzioni tecnologiche più avanzate, i migliori partner e i casi di successo più significativi dell'Italia Centrale. L'evento si compone di una parte espositiva e un'articolata offerta di incontri di 50 minuti ciascuno (workshop) con una regola comune per tutti: spiegazioni pratiche e semplici.
Esistono due tipi di workshop:
- i workshop formativi: incontri di 50 minuti realizzati da docenti e analisti indipendenti delle più autorevoli università, che ti consentiranno di comprendere i vantaggi e le opportunità delle moderne tecnologie informatiche applicate al tuo business.
- i casi di successo del Centro Italia per approfondire gli esempi più significativi di adozione delle tecnologie informatiche da parte delle imprese dell'Italia Centrale.
La manifestazione è dedicata a imprenditori, manager, e decisori aziendali e dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni. La partecipazione è gratuita ma è necessario procedere alla registrazione sul sito dell'appuntamento.

Mi hanno chiesto di partecipare parlando di blog e social media. Sarà emozionante parlare davanti a quella platea. Chissà chi mi trovero' di fronte... Il mio speech è previsto il secondo giorno alle ore 11.

Comments

Marco Cilia said…
anche il 24 ci vediamo di nuovo :)

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!