Mattinata al Travel 2.0

E' mezzogiorno... il primo intervento di Roberta Milano era molto ricco di dati sull'ecommerce e sulle tendenze del turismo online. Non sapevo che negli USA c'è stato il sorpasso del travel online rispetto all'offline. Mi piace questa ragazza: preparata, in gamba. E poi finalmente una (bella) donna esperta di web marketing.
Trovate il sunto del suo intervento su wmtools>>
Ora sta parlando il mio omonimo, Sergio Farinelli, alternando slides più tecniche ad altre molto pratiche. Interessante. Soprattutto la parte sull'influenza dei social network sulle conversioni. E sul monitoraggio delle recensioni.
Trovate alcune parti del suo intervento sempre su wmtools.
Come temevo stiamo sforando i tempi, il mio intervento è l'ultimo di oggi, mi sa che dovrò correre (tanto per cambiare). Meno male prima di me ci sarà un intervento light su Facebook (fra l'altro ignoravo che le pagine e i gruppi comparissero nelle serp) che spero sia vivace (le premesse ci sono).

Comments

Roberta Milano said…
grazie Elena, ora ti linko dal mio blog. Ma soprattutto per "la ragazza":)

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!