In diretta dalla BTO
Mi trovo all'Università di Firenze, alla BTO light. L'aula magna è piena (e tiene 420 persone). Complimenti all'organizzazione, una vera macchina da guerra. Anche la connessione Wi Fi dopo qualche piccolo intoppo, funziona alla grande.
C'è grande attesa per l'arrivo di Google (con 4 persone) che farà un intervento pratico sui suoi prodotti.
Al momento stanno parlando della nuova campagna di promozione del sito della Regione Toscana con lo spot "Voglio vivere così". Spot sicuramente molto bello dal punto di vista tecnico ed evocativo, ma che ha generato molte discussioni (leggi qui e qui).
Mirko Lalli, responsabile marketing di Fondazione Sistema Toscana ha fatto una panoramica sul web 2.0, sui social media, sul nuovo turista.
Lo spot in tv dovrebbe trainare il sito internet.
E sul web? la promozione del sito della Toscana è affidata a Google tramite sponsered links, il content network, youtube e le mappe.
C'è grande attesa per l'arrivo di Google (con 4 persone) che farà un intervento pratico sui suoi prodotti.
Al momento stanno parlando della nuova campagna di promozione del sito della Regione Toscana con lo spot "Voglio vivere così". Spot sicuramente molto bello dal punto di vista tecnico ed evocativo, ma che ha generato molte discussioni (leggi qui e qui).
Mirko Lalli, responsabile marketing di Fondazione Sistema Toscana ha fatto una panoramica sul web 2.0, sui social media, sul nuovo turista.
Lo spot in tv dovrebbe trainare il sito internet.
E sul web? la promozione del sito della Toscana è affidata a Google tramite sponsered links, il content network, youtube e le mappe.
Sono quasi le 11, fra poco finalmente la parola a Google.
Comments