Wow

Oggi sono stata a un convegno a Firenze su "reti civiche 2.0". La particolarità è che mi hanno chiamato a parlare del mio blog! come possibile esempio di dialogo con i cittadini. Del convegno ne ho parlato sul blog.
Durante la presentazione non potevo non accennare alle riprese che un anno fa mi fece la Tv giapponese. Un giornalista di Repubblica si è incuriosito e ha deciso di farne un articolo che uscirà domani su Repubblica Firenze, con tanto di foto! sono emozionata..

Comments

Anonymous said…
Ciao! Sono quello che al convegno sulle reti civiche fotografava come un pazzo :-) e che pure teneva accesa la digitale in modalità filmati (ma 2 Giga di memoria non son bastati a riprendere tutto, nonostante la bassa risoluzione che avevo impostato).
Sto montando via via alcuni videoclip e penso di poterli pubblicare in uno dei miei blog (e quello di cui dò sotto l'address, fresco fresco, è il primo Vlog su cui mi cimento). Suppongo che i video di un convegno sui blog si possano pubblicare in un blog; è così? :-)

Intanto, in omaggio a Paolo Attivissimo che conoscevo (ovviamente) di fama oltre che per motivi "tecnici" dal momento che la sua newsletter è ospitata da Peacelink (associazione telematica di cui faccio parte), mi son permesso di iniziare con lui :-)

http://delbia.homelinux.net/videobox/?p=76

P.S. Sarebbe interessante creare una rete di discussione tra noi che abbiamo partecipato al convegno; non so se riuscirei a impegnarmici a fondo ma l'idea mi sembra lo stesso simpatica!

Roberto Del Bianco
nellifirenze said…
Ciao Roberto
mi sembra un'ottima idea.

complimenti per aver fatto foto e video, è importante lasciar traccia di tutte le cose interessanti che sono state dette.
nellifirenze said…
finalmente sono online i video, ecco qua (io non posso rivedermi..) il mio intervento sui blog al convegno di Firenze

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!