Torna la BTO, in versione light

Dopo il successo della prima edizione, torna a Firenze la BTO (Buy Tourism Online) in versione light: il 6 e il 7 aprile. Due giorni a ingresso gratuito, con grandi nomi del turismo e del web e forum, incontri, tavole rotonde.
I posti sono solo 300, chi si iscrive per primo ha diritto a entrare.

Interessante la training session di Google

Questa Training Session è una straordinaria occasione di approfondire gli strumenti legati all'universo Google: AdWords, per avere sempre più risultati perfettamente misurabili, un controllo totale sul target, sulla spesa e sul rendimento di tutti i propri annunci, AdSense, Google Alert... Per il taglio molto operativo della Training Session, si consiglia di venire muniti del proprio portatile con batteria carica al 100% e predisposto a collegarsi con internet in modalità WI-FI.

e l'intervento Strategie di gestione della reputazione online

Comments

Popular posts from this blog

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!

Il mio intervento allo Smau