La mia classe

Come molti sanno da qualche tempo faccio lezione a dei ragazzi dell'Istituto Tecnico del Turismo di Firenze. Sono coloro che in futuro lavoreranno nelle agenzie di viaggio, negli hotel, nelle strutture ricettive e io insegno loro (o quantomeno ci provo) cosa sia il web marketing e come funzioni la promozione online.
All'inizio non è stato facile: rispetto al Master Executive in web marketing di Bologna, è un pubblico completamente diverso. Nel linguaggio, nelle esigenze, nell'attenzione.
Ma dopo un po' abbiamo cominciato a capirci e ora ci stiamo anche divertendo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere quanto velocemente apprendano, quanto si stiano applicando con entusiasmo e quali talenti si nascondano dietro ragazzi di 16-18 anni. Sono davvero in gamba! Danno soddisfazione.

Ho fatto aprire a tutti un blog e sono stati fantastici!
C'è chi ha fatto un diario dei propri pensieri, chi ha usato lo strumento per far conoscere le proprie abilità come fotografo, chi si promuove come dj, chi parla di viaggi, e anche di vacanze, chi di cronache del mondo, chi di musica, chi di motociclismo, chi ha dedicato all'istituto tecnico Marco Polo il blog, elena e chiara hanno fatto un blog in "tandem", Cristina invece parla di sè stessa. E c'è anche chi vuol far concorrenza a ioamofirenze con un blog davvero ben scritto dedicato ai giovani di Firenze, complimenti!

Comments

CIMA said…
Fare concorrenza al più bel blog su Firenze?! Mi sa che è veramente difficile! Complimenti!
ciao ciao

cesare
nellifirenze said…
complimenti a te :)
io il blog l'ho aperto "da grande", tu hai ancora 1000 potenzialità
juseppe90 said…
molto bellina la foto..ciauuu
Lello said…
Ciao Elena penso ti sia scordata di qualcuno...ciao..

travel experiences

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!