Torna lo IAB Forum a Milano

Leggevo il programma di IAB FORUM e sono indecisa se andare tutti e 2 i giorni o soltanto il secondo. So già che la mia attenzione sarà catalizzata dai 3 big del search engine marketing. Come perdersi Nereo "webranking" Sciutto con il suo accento romagnolo, Nicola "Intarget" Tanzini con il suo aplomb e Miriam "Tsw" Bertoli con le sue presentazioni così illuminanti? Tutti e tre abbinano preparazione professionale a simpatia, e a un certo anticonformismo. Ma al di là di questa sviolinata, lo Iab per me è anche un'occasione per rivedere un po' di amici e professionisti del settore.
Personalmente amo anche le tavole rotonde del mattino dove, fra una chiacchera e l'altra, le aziende si raccontano: dubbi, case history, perplessità, investimenti..

Certo che dover sempre scegliere è un peccato! Farei volentieri un salto nella sezione dedicata alla web analysis ma è in concomitanza.
IAB FORUM - 5 e 6 novembre 2008 Milano

Comments

regolo said…
ma... con tutta questa energia 2.0 non ti hanno ancora fatto GIRLGEEK ad honorem? Di certo le ragazze delle GGD ci saranno allo IAB, ti ci vedo un sacco ;)
Nelli said…
eh eh grazie
in realtà alle cene delle geek girls non sono mai andata :(

dici che ci saranno allo IAB?
Michele said…
ciao nelli!!
mi raccomando passa a salutarmi eh? quest'anno sarò murato vivo allo stand, quindi non ho molta possibilità di muovermi :-)

ciao ciao
Nelli said…
verro' sicuramente a salutarti :)
Miriam said…
ciao Nelli :)
Ottima occasione per rivederci, a moooolto presto!
Nelli said…
ciao miriam
sarà un piacere riascoltarti

:)
Nelli said…
ok webranking è passata di qui, tsw pure... possibile che nessuno di Intarget sia monitorando quel che si dice online? :-)
comùnicaTI said…
io 99 su 100 sarò al saturday night seo a rimini... nella mia città natale... è la "prima cena" in assoluto!
su facebook mi sono già accertata che non si parli troppo di lavoro, altrimenti potrei farmi scappare qualche segreto dell'arte del seoCOPYare che nessuno immagina possa esistere, e nella vita reale sto facendo il conto di quante persone che conosco ci vanno.
a iab non so se ci sarò xò...
ciao a tutti!!! :)

Popular posts from this blog

Il mio intervento allo Smau

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!