Mattinata al corso seo marketing experience di Milano

Stamani edizione milanese del Seo web marketing experience (lo stesso al quale ho partecipato a Roma) ma valeva la pena esserci anche solo per assistere all'intervento di Piersante. Più tecnico del solito, ma illuminante e chiaro come nel suo stile, ha catalizzato l'attenzione degli oltre 250 presenti. C'è sempre da imparare da lui.

La cosa bella di questi incontri è comunque rivedere e parlare con persone del settore. Oltre a un paio di ex alunne di un master Stogea e un agriturismo di Montespertoli, ho avuto modo di rivedere seo e professionisti del web marketing vari.
A pranzo mi sono goduta un sushi in compagnia di Marco Ziero, Marco Massara e Alessandro Binello che in questa foto sembrano persino seri! C'era anche Luigi Sciolti ma al momento della foto si era alzato per un caffè con Piersante e Fradefra.
In questo momento (quasi le 15) Enrico Madrigrano sta parlando di come vendere al cliente quello che vuole non quello di cui ha bisogno. Dopo la parte seo della mattina, il pomeriggio è dedicato al web marketing in senso più ampio: contenuti, copywriting e landing pages.
Fra poco avrà luogo lo show di Luca Catania :)

Stssera bissiamo la cena seo.

Comments

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!