Ultimo giorno di lavoro

Ci siamo.. eccoci agli sgoccioli. Oggi è l'ultimo giorno di lavoro, da lunedì sarò a casa. Mi fa uno strano effetto, ma sono contenta. Nuove strade e nuove sfide si aprono davanti a me.
Ho già fatto un po' di scatole, come si vede nei film americani.
Ma il mio mondo non è tanto fisico (anche se in 9 anni qualche chilo di cianfrusaglia l'ho accumulato) ma è online. Per portare via quasi dieci anni di vita in Citylife mi basta uno Iomega da 330 GB. Buffo: tutto il mio tempo, le mie esperienze, la mia storia aziendale, stanno rinchiusi in una scatolina argentata di 10 cm.

Comments

nellifirenze said…
A un anno di distanza traendo qualche bilancio posso dire di aver fatto la scelta giusta.
Ho lavorato tanto quest'anno, ma ho avuto belle soddisfazioni.
Non mi sono pentita una singola volta!

Cosa faccio? consulenze seo, per la visibilità, ma anche restyling dei siti (o costruzione del sito da zero), consulenza sui social networks e sull'apertura di un blog.
Infine tanta formazione: tengo lezioni agli studenti ma anche interventi ai convegni su come le aziende possano promuoversi con il web 2.0.
C'è tanto da fare.

Amo il mio lavoro anche se non ho più orari! :-)

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!