Piccoli blog crescono

Non amo vantarmi, ma con le stats che stanno crescendo da una parte sono lusingata, dall'altra spaventata! Sta diventando impegnativo.


Ioamofirenze questa settimana ha raggiunto picchi di oltre 2100 visitatori unici e 3500 pagine viste.Mi sa che non durerà a lungo..

Comments

Anonymous said…
Ciao,
sono arrivata qui cercando informazioni sul webmarketing, un campo che spero possa diventare il fulcro della mia professione visto che sono appassionata di web e visto che sono convinta sarà una professione abbastanza rilevante e ricercata...
Ho solo 19 anni e sono di fronte alla fatidica scelta dell'università quindi volevo sapere se possibile (te ne sarei davvero grata!)giusto qualche infromazione/dritta circa il possibile percorso di studi.
Sarebbe più adatta una facoltà di economia(economia aziendale) oppure una di comunicazione?
(nello specifico:
comunicazione d'impresa e pubblicità?ossia un mix di economia, comunicazione e materie che riguardano per l'appunto la pubblicità)


Sono un pò crisi, scegliere è davvero difficile!
tante grazie in anticipo
complimenti per il tuo lavoro
nellifirenze said…
al di la del percorso di studi
punta ad avere conoscenze sia di marketing che tecniche.

le aziende stanno cercando come oro persone che sappiano scrivere per il web
e che sappiano cos'è il search marketing.

in questo momento ci sono i social networks, la brand reputation, i blog..
quando hai basi di economia e di marketing
ma sai anche come si comunica su internet
avrai il lavoro assicurato

per il resto non posso darti grossi consigli

nel mondo esterno le facoltà classiche (quindi anche economia) sono più benviste
ma poi il lavoro te lo devi trovare da te

cerca di farti 1 piano di studi flessibile
e studia / formati tanto anche per conto tuo

ciao
in bocca al lupo!
Emanuele said…
A proposito del tuo post (e delle tue visite): Nelli: sei una grande.

Ema
nellifirenze said…
grazie!
troppo gentile..

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!