Sabato mattina a cavallo!

E' tanto che non posto in questo blog, ultimamente aggiorno sempre quello di Firenze night & day..
mi dispiace un po'!!!
cercherò di rimediare :)

intanto voglio raccontare la mia esperienza di sabato mattina.
Da quest'estate prendo lezioni di cavallo. ma a causa di tutti i miei 1000 impegni va a finire che ci vado una volta si e 4 no. perciò finora ho solo trottato..
ma sabato, visto il tempaccio infame (ha piovuto tutto il giorno) e visto che ero sola.. l'istruttrice mi ha detto "oggi si prova a galoppare". beh abbiamo iniziato col trotto, poi trotto seduto, poi più veloce.. ma nulla.. la mia cavalla Dolly che è buona come il pane, non ne voleva sapere di aumentare il ritmo.
e io mi domandavo come faro' a capire quando sto galoppando?

ingenua..

a un certo punto, è partita. che emozione! l'ho sentita cambiare il passo, avanzare veloce, TANTO VELOCE!
li per li ho pensato, ecco ora casco. aiuto, mi sto sbilanciando..
ma poi invece ho preso confidenza con le redini, con la sella, con le staffe.
lei andava, correva, e io la assecondavo.
che emozione indescrivibile, mi sarei messa a piangere!

l'istruttrice mi ha fatto i complimenti. spero di rifarlo presto. è bellissimo!

Comments

Sanghino said…
Come ti capisco, le stesse sensazioni che provai io la prima volta che ho portato un cavallo al galoppo. Meraviglioso, un senso di libertà sconfinato, un connubio perfetto con la natura che mi circondava.
nellifirenze said…
bello vero?
peccato che ora è da un po' che non mi capiti più... ma spero di tornarci presto.

ciao
grazie del commento!
Wasosky said…
Ho risposto al tuo commento che hai lasciato sul mio blog dedicato a Montespertoli, qua ti lascio solo un augurio per un felice Natale.

Ciao,
Francesco

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!