Talking about ranking and brand reputation

In questi giorni sto preparando la versione inglese della mia presentazione sul turismo online e la brand reputation per una classe inglese.
Buffo doversi ritrovare a ritradurre tutto quando per anni ho cercato di tradurre tutte le infinite parole inglesi in italiano!
Mentre controllo le varie fonti e ricerche, ne aprofitto per segnalare un po' di roba (anche vecchia) ma che fa sempre comodo avere a portata di mano:

Comments

sara said…
Buongiorno,

vorrei segnalare Radiofestival, il premio istituito dalla SIPRA allo scopo di promuovere la pubblicità radiofonica creata esclusivamente per la radio e diffusa a livello nazionale.
Il premio è aperto alla partecipazione di chiunque operi nel campo della pubblicità: copy, agenzie, aziende, case di produzione, free lance, ecc.
Sono aperte, fino al 26 febbraio, le iscrizioni per la XVIII° edizione, che premierà i radiocomunicati effettivamente pianificati nel periodo compreso fra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2009.
Dal sito www.radiofestival.it. si può consultare il regolamento, iscriversi al premio e ascoltare i comunicati vincitori delle precedenti edizioni.

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!