Seconda giornata al convegno GT

Oggi finalmente sto meglio. E inizio a godermi il convegno GT 2007.
Il primo intervento mi è piaciuto, Alessandro Banchelli nel suo delizioso dialetto livornese ci ha fatto sorridere ma anche riflettere. Buffo che la sua case hostory fosse sull'actimel, come elemento dietetico, quando è l'unica cosa che ho mangiato in 2 giorni!

Subito dopo Luca Conti, ci ha parlato di buzz marketing.

E per finire un intervento "giuridico": esiste un diritto alla visibilità su Google? essere primi sui motori di ricerca è un diritto?
questo ha scatenato una bella discussione. Enrico "Low" Altavilla ha contestato questo principio. E non soltanto lui..

Dopo il coffee break - nel quale ho fatto 2 chiacchere con Tambu, con Nereo Sciutto, con Riga75, con Annamaria e altri amici seo - c'è stato l'intervento di Johnnie Maneiro. Il bel Johnnie nonostante la malattia, è riuscito lo stesso a fare un intervento divertente e molto interessante.

A seguire un intervento molto interessante di Sante J. Achille su wordpress, che per l'occasione ha abbandonato la sua postazione accanto a me. Carina la sua metafora del blog come piantina che cresce e poi rischia di essere tagliata se si vuole ripiantarla altrove.

Dopo Sante, ecco Maurizio "Petro" Petrone, la cui timidezza è forse pari alla bravura e preparazione. Con molto garbo ha esposto i vari passi di una seo check list.

Gli ultimi interventi prima del pranzo trattano di social networks, accennando alla psicologia sociale (che io ho adorato all'università).

Comments

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!