Ancora sul viral marketing

Mi è capitato di parlare in passato di fantastiche campagne virali: quella della Dove sulla bellezza e sull'autostima delle donne, quella sull'anello vibrante della Durex, quella molto studiata di Never Hide della Rayban.. Mi era piaciuto il video sulla relazione amorosa advertiser consumer segnalato da Lafra. E ringrazio Francesca Gugliucci di onemarketing per avermi fatto scoprire l'esilarante video Fight for Kiss.

Leggo oggi un bel post sui miti del marketing virale: l'originale era sul blog di Jhon Bell, la traduzione in italiano si trova sull'ottimo blog di Roldano de Persio (che ho scoperto grazie a Luca Sartoni). Lo consiglio a chi è interessato all'argomento MARKETING VIRALE.
Riporto solo una frase, il resto ve lo lascio scoprire..

Television remains the great 'reach' medium. The Internet is the great 'engagement' medium.

Comments

Scusa se è banale però ti ringrazio per il link. Naturalmente non è una questione di scambi, la cosa importante è che qui abbaimo tutti da imparare io per primo. Contento di averti scoperto.
Nelli said…
figurati..
sono contenta io di averti scoperto :)

Popular posts from this blog

Avviare un progetto di commercio elettronico

Brand reputation e email marketing al RWME