Ancora sul viral marketing

Mi è capitato di parlare in passato di fantastiche campagne virali: quella della Dove sulla bellezza e sull'autostima delle donne, quella sull'anello vibrante della Durex, quella molto studiata di Never Hide della Rayban.. Mi era piaciuto il video sulla relazione amorosa advertiser consumer segnalato da Lafra. E ringrazio Francesca Gugliucci di onemarketing per avermi fatto scoprire l'esilarante video Fight for Kiss.

Leggo oggi un bel post sui miti del marketing virale: l'originale era sul blog di Jhon Bell, la traduzione in italiano si trova sull'ottimo blog di Roldano de Persio (che ho scoperto grazie a Luca Sartoni). Lo consiglio a chi è interessato all'argomento MARKETING VIRALE.
Riporto solo una frase, il resto ve lo lascio scoprire..

Television remains the great 'reach' medium. The Internet is the great 'engagement' medium.

Comments

Anonymous said…
Scusa se è banale però ti ringrazio per il link. Naturalmente non è una questione di scambi, la cosa importante è che qui abbaimo tutti da imparare io per primo. Contento di averti scoperto.
nellifirenze said…
figurati..
sono contenta io di averti scoperto :)

Popular posts from this blog

Corsi e seminari vari

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!