Ancora sul viral marketing
Mi è capitato di parlare in passato di fantastiche campagne virali: quella della Dove sulla bellezza e sull'autostima delle donne, quella sull'anello vibrante della Durex, quella molto studiata di Never Hide della Rayban.. Mi era piaciuto il video sulla relazione amorosa advertiser consumer segnalato da Lafra. E ringrazio Francesca Gugliucci di onemarketing per avermi fatto scoprire l'esilarante video Fight for Kiss.
Leggo oggi un bel post sui miti del marketing virale: l'originale era sul blog di Jhon Bell, la traduzione in italiano si trova sull'ottimo blog di Roldano de Persio (che ho scoperto grazie a Luca Sartoni). Lo consiglio a chi è interessato all'argomento MARKETING VIRALE.
Riporto solo una frase, il resto ve lo lascio scoprire..
Television remains the great 'reach' medium. The Internet is the great 'engagement' medium.
Leggo oggi un bel post sui miti del marketing virale: l'originale era sul blog di Jhon Bell, la traduzione in italiano si trova sull'ottimo blog di Roldano de Persio (che ho scoperto grazie a Luca Sartoni). Lo consiglio a chi è interessato all'argomento MARKETING VIRALE.
Riporto solo una frase, il resto ve lo lascio scoprire..
Television remains the great 'reach' medium. The Internet is the great 'engagement' medium.
Comments
sono contenta io di averti scoperto :)