uff ma qui non funziona mai nulla!

che fatica..
quando il turismo si pianta e tutti i siti si bloccano e' davvero dura, soprattutto se capita alle 18 :(

proprio ora che mi stavo appassionando...

il sito continua a crescere, in ufficio si chiedono come mai riesca a ottenere questi risultati. ora pensano anche che dopo tutto indicizzare un sito non sia cosi difficile! grrrrrr

in realtà è una faticaccia enorme, devi scegliere le keywords cambiarle, inserirle, studiarle..
ottimizzare sempre tutto....codice tags.........
ci credo che poi le agenzie di viaggio sono contente!

meno male che l'AD l'ha capito, speriamo che a aprile lo confermino
senno' sono fritta
e mi tocca pure cambiare la scritta in cima
"SOPRAVVISSUTA A 5 AD IN 5 ANNI!"

oggi voglio metterlo per intero il sito
http://www.centrocommercialepiramide.it

Comments

Popular posts from this blog

Brand reputation e email marketing al RWME

Avviare un progetto di commercio elettronico

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!