Corsi e seminari vari

Lo ammetto sto trascurando un po' questo blog. Colpa della mia candidatura politica che ha portato all'apertura dell'ennesimo blog (!).
Ma anche dei tanti eventi a cui sto partecipando.
Ho ancora freschi nel ricordo i 2 giorni a Sorrento a parlare di web marketing turistico e il seminario dedicato ai ristoranti, che già mi arrivano richieste per altre docenze o interventi.
Il seminario della Camera di Commercio a Villa Caruso Bellosguardo penso sia stato il migliore dei 3 che abbiamo fatto: rispetto dei tempi, argomenti interessanti, testimonianze brillanti (sia la gelateria, che la trattoria e il portale di ristoranti hanno portato esperienze illuminanti). L'argomento avrebbe meritato molto altro tempo e le domande non si sono fatte attendere. Mi saarebbe piaciuto parlare di più della web analysis. Magari la prossima volta!
Ora ci aspetta l'ultima data a giugno, ma forse ripeteremo qualcosa in settembre. La formula piace alle aziende: un taglio pratico, poco teorico e molto legato alla loro realtà, con tanti esempi.

Nel frattempo sono in partenza per Roma, domani mi attende il seo web marketing experience della Madri.

Comments

Popular posts from this blog

Un altro blog?

Il potere dei social network nel business locale: altro che pagine gialle!